PORTA BLINDATA RASOMURO

Dierre Sleek è una porta blindata innovativa: offre una protezione a 360 gradi dello spazio abitato non solo dai furti, con la sua resistenza all’effrazione in Classe 3, ma anche dai rumori e gli sbalzi termici, garantendo elevati parametri di efficienza energetica.
Le prestazioni di Sleek ruotano intorno al nuovo modello di cerniera a scomparsa Macron 5.0, un brevetto Dierre ispirato all’ambito aeronautico: come per i pesanti portelloni degli aerei, anche in questo caso l’anta blindata – che può raggiungere una dimensione di 2900 x 1200 mm – puó realizzare un’apertura completa di 180 gradi, con una doppia battuta di chiusura che chiude fuori rumori e spifferi, ottenendo un perfetto isolamento termo-acustico.
Molto interessante anche la soluzione estetica: l’installazione raso-muro che nasconde il telaio consente, a seconda delle esigenze, di far risaltare l’anta o di integrarla completamente nel colore o nella finitura della parete.
I sistemi di chiusura proposti sono tre: con serratura a doppia mappa, con serratura a cilindro ad alta sicurezza e con serratura a due cilindri indipendenti (cilindro principale ad alta sicurezza New Power e cilindro di servizio, possono essere chiusi entrambi o singolarmente).

Dierre Sleek è disponibile in tre varianti:

  • Standard: essenziale, a filo muro, con apertura a 180°, presenta una finitura d’alluminio che disegna il perimetro del battente.
  • Legno avvolgente: la porta non interrompe lo spazio, ma prosegue indossando lo stesso abito della parete. A segnarla una fuga minima fra battente e muro.
  • Telaio invisibile: leggera come un quadro appoggiato alla parete. Il telaio è annegato nell’intonaco, il rivestimento nasconde le cerniere e l’interruzione tra porta e muro.

Caratteristiche:

  • Isolamento acustico: 44 dB
  • Isolamento termico: 1,6 W/m2K